IMPIANTI IDRAULICI E RIFACIMENTI BAGNI

Impianti Sanitari e Idraulici

Idrotermo Service di Verona è specializzata nella realizzazione di impianti sanitari ed idraulici perfetti per abitazioni, complessi condominiali ed attività commerciali.

Utilizzando strumenti e materiali precisi e di altissima qualità, la ditta di Verona si occupa del rifacimento di bagni, sostituendo vecchi rubinetti e collegamenti idrici, con oggettistica moderna e tubazioni nuove, decisamente più resistenti.

Idrotermo Service permette ai clienti di richiedere l'allacciamento di acqua e gas per la cucina e per far funzionare i principali elettrodomestici, come per esempio lavatrice e lavastoviglie.

Idrotermo Service è pertanto specializzata in impianti idrosanitari:

  • Impianti idraulici completi di ogni genere e complessità civile
  • Rifacimento bagno
  • Allacciamento cucina e gas, lavastoviglie, lavatrice
  • Modifiche attacchi d’acqua.

Ristrutturazione bagni chiavi in mano

Soluzione chiavi in mano

Passaggi importanti su ristrutturazione bagno

Se state cercando un’azienda a cui rivolgervi per ristrutturare il bagno di casa, Idrotermo Service è la soluzione ideale...
Con i vantaggi della soluzione chiavi in mano, eviterete spiacevoli sorprese e inutili perdite di tempo nei lavori, dovute alla sottovalutazione dell’intervento o a imprevisti non calcolati. 

Fasi di lavorazione:

1. Smantellamento e demolizione
Chiusi gli impianti dell’acqua, procediamo con la rimozione dei sanitari e degli arredi. Poi, con la demolizione dei rivestimenti, della pavimentazione e del massetto, vengono sostituite le tubature dell’impianto idraulico. I calcinacci prodotti della demolizione vengono trasportati in discariche autorizzate.
Segniamo poi le tracce, dove verranno collocati gli scarichi, le nuove tubazioni e gli attacchi.

2. Posizionamento dell’impianto elettrico ed idrico-sanitario
Provvediamo al posizionamento degli impianti in base alle tracce precedentemente segnate. Si tratta di un’operazione delicata che deve essere eseguita da professionisti specializzati.
Con la soluzione chiavi in mano avrete la garanzia che i lavori di ristrutturazione del vostro bagno vengano eseguiti a regola d’arte, con impianti certificati, ai sensi del DM 37/08. 

3. Livellamento del massetto di sottofondo
Si provvede poi al getto e al livellamento di un sottile strato di calcestruzzo, chiamato massetto di sottofondo, che contiene gli impianti.

4. Posa di pavimenti e rivestimenti
Quando il massetto è asciutto, si procede con la posa dei pavimenti e dei rivestimenti. È fondamentale, in questa fase, che il pavimento non venga toccato prima che sia calpestabile.

5. Installazione rubinetterie e sanitari
A questo punto vengono montati i sanitari, le rubinetterie, la cabina doccia o la vasca da bagno. Infine viene effettuato un collaudo degli impianti.

Impianto bidet - Prima

Impianto Bidet - Dopo

DOPO

BAGNO - PRIMA

DOPO

Ristrutturazione chiavi in mano di un negozio o ufficio

La ristrutturazione di un negozio o ufficio è un investimento mirato a migliorare il comfort e ad ottimizzare gli aspetti tecnico-funzionali. Questo con il fine di attrarre nuova clientela, mantenere vivo il rapporto con i clienti affezionati ed aumentare funzionalità e produttività.
La ristrutturazione ad uso commerciale può essere determinata dall’esigenza di adattare gli spazi agli standard di fruibilità ed impiantistica necessari, oltre ad annunciare un cambiamento di gestione con un radicale cambio di immagine. L’aspetto del punto di vendita o dell’ ufficio è un elemento fondamentale per il successo di ogni strategia di marketing.

Ristrutturazione negozio/ufficio: tempi e costi
I tempi per ristrutturare un negozio spaziano indicativamente dalle 2 settimane ai 2 mesi, a seconda dell’entità, della tipologia e della complessità dell’intervento. È imperativo rispettare i tempi previsti per la riapertura del negozio/ufficio, oltre a tutti gli obblighi previsti dalle normative per la sicurezza nelle attività commerciali.
Affidandovi ad Idrotermo Service, con la formula chiavi in mano, avrete la certezza che i tempi di consegna dell’immobile vengano rispettati e che i costi non superino il budget stabilito. Otterrete l’ottimizzazione dei tempi per i vari professionisti, grazie al coordinamento impostato nei lavori.
Con il servizio chiavi in mano, il prezzo è fisso e viene stabilito prima dell’inizio dei lavori; quindi avete una certezza in termini di costi per poter procedere anche con un eventuale finanziamento, se necessario.

DOPO

PRIMA

DOPO

Torna su